VERSO IL FRANCAVILLA. DOMANI CONFERENZA PRE MATCH CON ZINFOLLINO E SILVIO COLELLA – U.S. Bitonto Calcio

Mettersi alle spalle le sconfitte contro Lavello e Casarano e ritrovare fiducia e tre punti. Questo è il grido di riscossa del Bitonto, pronto domenica 28 marzo subito a tornare in campo per ospitare al “Città degli Ulivi”, con fischio d’inizio alle ore 15, il Francavilla di mister Lazic, nella 23esima tappa del girone H di Serie D.

Come di consueto, domani è già tempo di vigilia e dunque di conferenza stampa pre partita, in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto, a partire dalle ore 12,15, al termine dell’allenamento di rifinitura.

A presentare la sfida contro i sinnici saranno il portiere Gigi Zinfollino e il difensore Silvio Colella, due under protagonisti da titolari nelle due ultime uscite dei neroverdi.

In ottemperanza alle restrizioni imposte dall’introduzione della “zona rossa”, i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.