VERSO IL PICERNO. CONFERENZA PRE MATCH CON MISTER LOSETO E DI MODUGNO – U.S. Bitonto Calcio

Il Bitonto si avvia ad affrontare la terza ed ultima trasferta lucana della stagione, affrontando domenica pomeriggio, 18 aprile, alle ore 15, l’AZ Picerno, al “Mancinelli” di Tito, per la 27^ giornata del girone H del Campionato di Serie D. Si tratta di un autentico scontro diretto in chiave playoff: il Bitonto, sesto, insegue i picernesi, quinti e avanti due punti.  

Come di consueto, domattina, appuntamento con la conferenza stampa di presentazione della partita contro i rossoblu lucani, in diretta a partire dalle ore 12,30 circa, sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio. Ai microfoni, per sottoporsi a domande e curiosità, ci saranno mister Valeriano Loseto ed il difensore Luca Di Modugno.

La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: pertanto, in ottemperanza alle restrizioni imposte dall’introduzione della “zona rossa”, i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.