VERSO IL TARANTO. DOMANI CONFERENZA STAMPA CON MISTER LOSETO E NOCERINO – U.S. Bitonto Calcio

Mercoledì turno infrasettimanale di campionato per il girone H di Serie D: si scenderà in campo per la 19^ giornata, la seconda del girone di ritorno. Al “Città degli Ulivi” il Bitonto ospiterà il Taranto, match che avrà inizio alle ore 14,30. Ricordiamo che la gara non sarà trasmessa sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio in quanto sarà in onda in esclusiva su Canale85.

AnnunciSulWeb

Domani classico appuntamento con la conferenza stampa della vigilia in casa neroverde, in diretta, a partire dalle ore 14, sulla pagina Facebook del Bitonto. A presentare la sfida contro gli jonici saranno mister Valeriano Loseto, che tornerà a sedersi in panca dopo la squalifica scontata ad Andria, e il difensore Vittorio Nocerino, ultimo arrivato tra i neroverdi, e reduce dall’esordio di Andria.

In caso di impossibilità a presenziare, i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.


Fonte: Bitonto Official WEBSite