VERSO LA PUTEOLANA. CONFERENZA STAMPA CON MISTER LOSETO E MONTINARO – U.S. Bitonto Calcio

Ultima gara in terra campana, aldilà degli Appennini, per il Bitonto, che domenica prossima, 9 maggio, sarà impegnato in quel di Pozzuoli per sfidare la Puteolana nella 29^ giornata del girone H del Campionato di Serie D: i neroverdi saranno di scena al “Domenico Conte”, alle ore 16, ospiti della formazione flegrea che va a caccia disperata di punti salvezza. Il Bitonto invece deve vincere per proseguire nella sua rincorsa ad un piazzamento playoff.

Domani, nel classico giorno di vigilia del match, consueto appuntamento con la conferenza stampa pre partita, in diretta a partire dalle ore 11,15 circa, sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio. A presentare la sfida contro i diavoli rossi campani, ci saranno il tecnico neroverde, mister Valeriano Loseto, e il centrocampista Matteo Montinaro.

La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.