Gara alle 17:30 con i pugliesi che vogliono tornare a vincere per allontanarsi dai playout. I campani provano a difendere l’ultima piazza playoff

Nuova importante partita per il Monopoli in una stagione difficile. Arriva al Veneziani la Turris di mister Fabiano, ultima squadra nella zona playoff, che dopo una buona partenza si è ritrovata ad affrontare qualche momento di difficoltà, ma è sempre rimasta nelle posizioni medio-alte del campionato di Serie C.

QUI MONOPOLI – Dopo il pareggio contro il Teramo e la buona prestazione, è il momento di fare punti per la squadra di Scienza che, però, dovrà far fronte a diverse difficoltà derivate dalle assenze. Soleri e De Paoli si contendono una maglia dal primo minuto in attacco, al fianco di Starita, mentre in difesa non ci sarà Arena.

QUI TURRIS – Recuperato Tascone, ma giocherà ancora Romano. Recuperato anche Signorelli che, invece, giocherà dal primo minuto nel 3-5-1-1 di mister Fabiano. In attacco Giannone agirà alle spalle di Persano, favorito su Ventola e Longo.

PROBABILI FORMAZIONI – MONOPOLI (3-5-2) – Satalino; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Tazzer, Paolucci, Iuliano, Piccinni, Zambataro; Starita, Soleri. All. Scienza 

TURRIS (3-5-1-1) – Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Romano, Signorelli, Carannante, Esempio; Giannone; Persano. All. Fabiano. 

Fabio Lattuchella