Prestazione positiva del team di Piccarreta, che si è imposto di misura. Venerdì allenamento al “Di Liddo”, sabato amichevole col Bisceglie



Una prova nel complesso apprezzabile, considerando che la Virtus Bisceglie ha iniziato ad allenarsi da poco più di una settimana. I ragazzi di mister Piccarreta hanno tenuto bene il campo opposti alla Vigor Trani, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. I padroni di casa si sono imposti per 1-0 sul sintetico del “Francesco Di Liddo” grazie al gol realizzato da Davide Tommasi al 15° con un gran tiro dalla distanza. La Virtus ha costruito altre due chiare opportunità per raddoppiare nel corso del primo tempo e nella ripresa, contrassegnata dalla proverbiale girandola di sostituzioni, si è difesa senza correre particolari pericoli dalla pressione degli ospiti, la cui occasione per pareggiare, dal dischetto, è stata neutralizzata dalla respinta dell’attento Christian Cataldo. 

Diversi gli spunti di riflessione per lo staff tecnico emersi nel corso dell’allenamento congiunto con una compagine di ben due categorie superiori. Venerdì, alle 20, è in programma un altro allenamento al “Di Liddo”, quindi sabato (inizio ore 17) la Virtus sosterrà un ulteriore e probante test col Bisceglie, team di Serie D.