Dopo la Reggina tocca alla Paganese di Erra, la Virtus Francavilla vince ancora ed in pochi giorni inizia a raccogliere i frutti del bel lavoro fatto da Trocini e da un gruppo di ragazzi indomiti che nonostante le tante assenze giocano al massimo dei giri.
Termina 2 a 0 con i gol di Mastropietro e Sparandeo. Un gol per tempo e tre punti d’oro che permettono ai brindisini di superare la Paganese in classifica.
Al 7′ la sblocca Mastropietro sfruttando un assist di Albertini; gli ospiti potrebbero raddoppiare su un’azione simile sempre con Mastropietro.
Nel secondo tempo Marino colpisce un legno al 61′ e Sparandeo la chiude al 79′ mettendo in cassaforte un risultato che significa continuità.
I brindisini dunque salgono a 30 punti, uno in più rispetto alla squadra di Pagani.

Virtus Francavilla Calcio-Paganese 2-0
Reti: 7’ Mastropietro, 79’ Sparandeo

Virtus Francavilla Calcio: Poluzzi, Di Cosmo (78’ Castorani), Vazquez, Perez (77’ Marozzi), Mastropietro (90’ Puntoriere), Albertini, Caporale, Marino, Sparandeo, Calcagno (63’ Gallo), Risolo (77’ Bovo). A disp. Costa, Ekuban. All. Trocini
Paganese: Baiocco, Panariello, Sbampato (61’ Carotenuto), Mattia, Caccetta (35’ Gaeta), Scarpa, Stendardo, Calil, Capece (79’ Bramati), Perri (61’ Dramè), Musso (80’ Alberti). A disp. Bovenzi, Scevola, Bonavolontà, Acampora. All. Erra

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2 (Mattia Bartolomucci di Ciampino-Pietro Pascali di Bologna)
Note: Ammoniti: Mastropietro, Di Cosmo, Sparandeo, Castorani (VF) Stendardo, Panariello (PA)
Recupero: 1’pt; 6’st.