Mohamed Mansour una delle gradevoli sorprese di questo Bisceglie

Sono ventiquattro i calciatori convocati da mister Giovanni Bucaro per la quarta sfida del Bisceglie calcio in questo nuovo campionato di serie C. L’obiettivo è quello di uscire indenni dall'”Enrico Rocchi” contro una Viterbese che ha assunto il medesimo andamento della truppa stellata, con la speranza di poter centrare la terza affermazione consecutiva. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30 di mercoledì 21 ottobre.

Tra i calciatori convocati dal trainer nerazzurro compare per la prima volta Enrico Altobello, l’ultimo acquisto pronto a fornire la propria esperienza al centro della difesa. Fra i gialloblu di Agenore Maurizi assenti Simonelli e Falbo mentre l’ex Paganese e Reggina potrà valersi dell’apporto dell’ex di turno, il centrale difensivo Toni Markic protagonista in due campionati nella città dei Dolmen.

I CONVOCATI DELLA SFIDA

Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Pelliccia, Tarantino, Altobello; Cittadino, Zagaria, Cigliano, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Manfrellotti, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Giovanni Bucaro.

Bartolomeo Pasquale (si ringrazia Emmanuele Mastrodonato per la foto)