Trani – A distanza di poche ore, un altro colpo di mercato in entrata è messo a segno dello scatenato ds Morgese, che ha chiuso la trattativa con il difensore Vittorio Prete.

L’esperto  calciatore che indosserà la maglia della Vigor Trani per la stagione 2018/19 ritrova in rosa un ex compagno di squadra, Leonardo Guerra. I due calciatori in forza al Trani sono entrambi reduci dalla brillante esperienza con l’Avetrana calcio.

Prete, esterno basso di difesa classe ’89 nato a Taranto ha dato mostra del proprio estro negl’anni le propria maturità acquisita, grazie ai molti campionati disputati in categoria superiore. Un calciatore che non ha bisogno di lunghe presentazioni.

Le sue più significative esperienze lo hanno visto protagonista in Serie C con la maglia dell’Aquila, ed inoltre una lunga presenza in molte compagini di Serie D tra cui, Castellana, Morro d’Oro, Fasano, Taranto e Grottaglie.

La scorsa stagione, e’ stato poi uno dei calciatori di primaria importanza della difesa bunker dell’Avetrana dei miracoli di mister Brana’ in Eccellenza. Elemento di sicuro affidamento dunque, che va ad innalzare ulteriormente l’asticella della qualità e competività della formazione biancazzurra.

 

ENZO CHICCO

[sc name=”CHICCO”]