Tre nuovi positivi al Covid per i campani. Si dovrebbe comunque giocare in orario stabilito. Foggia ha bisogno di alternare i suoi calciatori per le tante partite da giocare in pochi giorni

QUI CAVESE – I metelliani arrivano al match falcidiati dal Covid, nonostante alcuni recuperi precedenti. Ma le ultime notizie di ieri sera, con i 3 nuovi positivi, danno l’idea del momento particolarmente delicato in casa bianco-blu. Maiuri, ha preparato il match contro il Foggia ma in panchina ci andrà da lunedì, oggi ci sarà il vice Facciolo. Ballottaggio a centrocampo, con Migliorini in vantaggio su Pompetti. Ma molto potrà cambiare, in quanto non si conosce l’identità dei 3 positivi al Covid.

QUI FOGGIA – Gavazzi confermato in difesa nonostante l’errore madornale di mercoledì scorso. Al suo fianco dovrebbe tornare Germinio dal primo minuto al posto di Anelli. D’Andrea dovrebbe essere riproposto a centrocampo, come interno, affianco a Salvi e Rocca, ma con licenza di aiutare i due d’attacco, Curcio e Dell’Agnello. Per il turnover, probabilmente, si aspetterà dalle prossime partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI   

CAVESE (4-3-3): Russo; Tazza, Marzupio, De Franco, Ricchi; Cuccurullo, Migliorini, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Facciolo.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Rocca, Salvi, D’Andrea, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello. Allenatore: Marchionni.

DIREZIONE DI GARA – Ad arbitrare la sfida sarà Mattia Ubaldi di Roma 1, gli assistenti, invece, Mattia Bartolomucci e Mattia Regattieri mentre il quarto ufficiale sarà il signor Cosso di Reggio Calabria.

Fabio Lattuchella